in ,

ROH licenzia Kelly Klein: scoppia il caos nella federazione indy

ROH licenzia Kelly Klein

ROH licenzia Kelly Klein: scoppia il caos nella federazione indy. La WoH World Champion Kelly Klein è stata licenziata dalla ROH via e-mail.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Il titolo femminile della Ring Of Honor, il Women of Honor World Championship, è stato recentemente reso vacante. Questo perché l’ormai ex campionessa Kelly Klein è stata licenziata dalla federazione indy.

Secondo quanto riportato dal marito BJ Whitmer, la Klein è stata licenziata via e-mail dal COO della compagnia Joe Koff. Whitmer ha aggiunto che sua moglie era (ed è tuttora) infortunata nel momento in cui è stata licenziata, a causa di una sindrome post-commozione celebrale.

“Ora che lo scheletro è fuori dall’armadio… Si, mia moglie Kelly Klein è stata licenziata dalla Ring Of Honor via e-mail martedì sera. Nessuna telefonata, solo un e-mail. Kelly sta ancora soffrendo a causa della sindrome-post commozione ed è stata licenziata mentre era infortunata.”

Il motivo del suo licenziamento

Joey Mercury, il quale è stato molto critico con la federazione da quando è stato rilasciato ad ottobre, ha rivelato all’inizio di questo mese che la Klein guadagnava $24.000 all’anno nel suo contratto con la ROH, cosa successivamente confermata da Whitmer. L’ex WWE se l’è presa con la ROH per non aver attuato un protocollo in merito alla situazione della Klein, la quale ha dovuto cancellare anche un’apparizione in Sudafrica in seguito alla commozione.

La tre volte campionessa ha poi confermato le dichiarazioni di Mercury, assicurandosi poi che tale situazione diventi pubblica e che vengano presi seri provvedimenti al riguardo.

“Non ho mai reso pubbliche situazioni del genere prima d’ora. Ero preoccupata per il mio lavoro e per quello dei miei colleghi. Non voglio portare via il loro posto di lavoro, ma renderlo migliore e più sicuro. Forse qualcuno mi ascolterà prima o poi e ci lascerà aiutare a rimettere a posto le cose.”

Mercury ha condiviso, in seguito, una parte dell’e-mail allegata che il COO della federazione ha mandato alla Klein in merito al suo rilascio.

L’e-mail indica che Klein ha violato il loro accordo sulla condivisione di materiali confidenziali con altri imprenditori, il quale sarebbe stato usato per diffamare la compagnia e una delle loro persone chiave, Greg Gilleland.

Secondo quanto scritto nella e-mail, la tre volte campionessa femminile della ROH avrebbe utilizzato la sua presenza sui social media per dare più conferma a tali affermazioni. E’ stato inoltre indicato che il suo contratto non sarebbe stato rinnovato e che la sua scadenza era prevista per la fine dell’anno ma, vista questa violazione del contratto, l’accordo è terminato immediatamente e le impedirà di lottare per i prossimi sei mesi.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

NXT TakeOver WarGames

NXT TakeOver: WarGames III Preview

Lana e Zelina Vega

Lana e Zelina Vega si lanciano frecciatine sui social