in ,

Indy Wrestler Of The Week 27-05-2019

Indy Wrestler Of The Week

Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone, come ogni settimana, con Indy Wrestler Of The Week!

INDY WRESTLER OF THE WEEK – KARIM BRIGANTE


Dopo i successi ottenuti tra Italia, Stati Uniti e Gran Bretagna, Karim Brigante vince l’Indy Wrestler Of The Week grazie ad un’ennesima conferma titolata. KB Violence è infatti diventato il nuovo ZMAK Prime Champion in Grecia. All’evento, oltre a Brigante e Miss Monica, ha presenziato un altro nome italiano: Filippo Malvezzi.

La base stabile di Brigante resta l’italiana Italian Wrestling Association. Due grandi difese titolate negli ultimi show (prima con Jody Fleisch e poi a SuperSlamFest contro i suoi ex compagni della Roman Dinasty: Flavio Augusto, Dave Blasco e Chris Steel) ed una ancora da fare, contro l’ex WWE René Duprée.

Dopo averlo conosciuto ad NWA 70th Anniversary, Karim Brigante ha cercato di riallacciare i rapporti con Cody.

Parlando proprio di Cody, è innegabile che la presenza di Double Or Nothing abbia influenzato gli show indipendenti, senza molti atleti di punta, e quindi la scelta dell’Indy Wrestler Of The Week. Perfino la PROGRESS ha decisamente abbassato i suoi standard a Chapter 89. In aggiunta, continua inesorabile il Best Of Super Juniors, con le battute finali ancora lontane. La situazione della New Japan Pro Wrestling è alquanto particolare: sono stati annunciati, chi prima chi dopo, sia Jon Moxley che Chris Jericho, ma la loro presenza è esterna ai loro accordi con la AEW. Pertanto, le due federazioni non sono attualmente partner. La NJPW resta tuttora legata a ROH, CMLL ed RPW.

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

RAW

RAW Preview 27-05-2019

Report RAW

Report RAW 27-05-2019 | Diretta