IWA Superslamfest : sabato 18 maggio presso il palazzetto di Tecchiena ad Alatri, è andato in scena lo show Superslamfest, organizzato dalla Italian Wrestling Association al termine della due giorni di Training Camp organizzato grazie alla partecipazione dei trainer Karim Brigante, Miss Monica e David Francisco.

IWA Superslamfest | Risultati

Italian Cruiserweight Championship Match:

“The Sabinian Fighter” David Karm(c) sconfigge AB Knight

Killer Mask Open Challenge

Fliyn’Gabriel sconfigge Killer Mask

Singles Match

Ricky Awesome sconfigge David Francisco

Tag Team Match

I Guardiani del Fantabosco(Il Grillo&Mister Mastodont) sconfiggono Scampia Connection(Davey Fusaro&Jimmy Barbaro) Nel corso del match David Karm sostituisce un infortunato Grillo, entrando così tra i protettori del Fantabosco.

Singles Match

Miss Monica sconfigge Eretica

Battle Royal

Mister Mastodont sconfigge Marcus Valentine, AB Knight, Jake Morgan, David Karm, Ricky Awesome, Flyin’ Gabriel, Jimmy Barbaro e Davey Fusaro.

MAIN EVENT – IWA Italian Heavyweight Championship Match

Karim Brigante(c) sconfigge Dave Blasco, Chris Steel e Flavio Augusto

Da segnalare la rottura definitiva tra il General Manager Diego Piacentini e Ricky Awesome e il proseguimento dell’imbattibilità di Miss Monica in Italian Wrestling Association.

Al termine dell’evento, Diego Piacentini ha comunicato a Karim Brigante che ad IWA La resa dei conti 2 : French Phenom difenderà la cintura contro l’ex WWE, Rene Dupree

Il Training Camp

Come vi avevamo anche raccontato nella nostra Preview dell’evento, Superslamfest è stato il coronamento di una due giorni di training camp nei quali sono stati spiegati ed applicati tantissimi concetti fondamentali nel Pro Wrestling. Tra i formatori del camp c’era David Francisco che al temine della propria esperienza in Italia ha commentato tutto con un Tweet.