Money In The Bank : Finale clamoroso! Il primo PPV post WrestleMania si conclude con il ritorno alla ribalta di Brock Lesnar che inspiegabilmente entra nel Money In The Bank Ladder match maschile, all’ultimo minuto e stacca la valigetta.

Money In The Bank è stato un Pay Per View decisamente movimentato. Tra esiti sorprendenti, match godibili e più di qualche buco nelle trame dei match, ad attirare l’attenzione sono stati indubbiamente i due incontri caratteristici dell’evento. Si parla dei MITB Ladder Match. I due incontri sono stati piazzati agli estremi della card. Il match femminile ha aperto lo show mentre quello degli uomini ha fatto da chiusura. La grande sorpresa dell’incontro per la valigetta degli uomini è stata l’assenza di Sami Zayn messo fuori causa prima dell’incontro ma ancora più sorprendente è stato vedere chi ha preso il posto del canadese ovvero The Beast, Brock Lesnar che entrando all’ultimo minuto toglie la vittoria ad Ali e stacca la valigetta in uno scenario surreale.

L’esito del MITB Ladder Match femminile

A giocarsi il titolo di Miss MITB c’erano : Natalya, Naomi, Carmella, Mandy Rose (accompagnata da Sonya Deville), Ember Moon, Bayley, Dana Brooke e Nikki Cross (aggiunta in settimana al posto di Alexa Bliss, infortunata). Dopo una contesa molto equilibrata ed una vittoria sfiorata da Mandy Rose a staccare la valigetta è stata Bayley. La Wrestler di San Diego ha buttato giù dalla scala Rose e socia, intervenuta in aiuto dell’amica ed ha ottenuto la vittoria. Da segnalare la momentanea uscita di scena di Carmella, tornata nel backstage dopo un infortunio alla gamba sinistra. L’ex NXT è tornata con la gamba fasciata sul finale dell’incontro ed ha provato a compiere il miracolo ma senza successo.

Da Miss Money In The Bank a SmackDown Women’s Champion

Bayley ha concluso la sua gloriosa serata incassando la valigetta sulla nuova campionessa di SmackDown, Charlotte Flair. La nove volte campionessa dopo aver strappato la cintura di SmackDown a Becky Lynch grazie all’intervento di Lacey Evans e l’aggressione perpetrata ai danni dell’Irlandese sempre insieme a The Lady ha subito l’incasso della Hugger, chiamata a gran voce da tutto il pubblico