Lars Sullivan: a cos'è dovuta la sua assenza da SmackDown?
Lars Sullivan: a cos'è dovuta la sua assenza da SmackDown?

Lars Sullivan: a cos’è dovuta la sua assenza da SmackDown?

Perché Lars Sullivan non compare a SmackDown?

Lars Sullivan: perché nelle ultime settimane non è apparso sui ring WWE? Perché il wrestler manca dall’azione di SmackDown?

Sembrava dover essere uno dei colpi di mercato migliori per il roster di SmackDown al momento del Draft di qualche settimana fa, ma The Freak dopo un inizio convincente è velocemente scomparso dai radar della card dello show blu del venerdì notte. Infatti nell’ultimo periodo è apparso solamente tramite il maxischermo concedendo interviste dove parlava del suo difficile passato e mai sul ring.

Nuova assenza

Già in precedenza Lars Sullivan era dovuto stare per lungo tempo lontano dagli schermi televisivi della compagnia con base a Stamford per colpa di un infortunio più grave del previsto. A cos’è dovuta la sua mancanza questa volta? La Superstar manca ormai dalle scene da due settimane e molti fan si stanno cominciando a chiedere il motivo di questa nuova assenza. Una risposta ai dubbi degli appassionati della disciplina ha cercato di darla Ringside News rendendo noto che, secondo una fonte interna alla compagnia, la sua assenza non è dovuta ai comportamenti controversi avuti in passato.

Nessun piano per lui

La decisione è stata presa perché la promotion di proprietà di Vince McMahon non aveva piani nel breve periodo per l’ex NXT, non c’entrano minimamente le elezioni americane appena concluse o la partecipazione ad un video hard avvenuta qualche anno fa. Semplicemente non c’erano idee per lui in vista di Survivor Series, che andrà in onda questa notte.

Un periodo poco fortunato quello che sta vivendo Lars Sullivan in WWE, la speranza dei suoi fan è che se ne possa risollevare il prima possibile e che possa ambire alla vetta del roster blu il più presto possibile.

Per scoprire se il tutto diverrà realtà non resta Che aspettare e vedere che sorte lo aspetterà nel prossimo futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Rhea Ripley condivide un indizio sulla sua presenza a Survivor Series
Rhea Ripley condivide un indizio sulla sua presenza a Survivor Series