L’Elite non ha assolutamente intenzione di sedersi a parlare e a chiarire la situazione con CM Punk: tra le due parti non c’è dialogo.
Dopo la rissa arrivata nel post-All Out, con il Best in the World e i membri della stable che vennero sospesi per diversi mesi, la situazione non ha accennato a calmarsi neanche per un istante.
Inizialmente sono arrivate le pesanti accuse da parte di CM Punk in un’intervista rilasciata ai microfoni di ESPN, poi smentite da parte degli Young Bucks. Anche negli ultimi giorni ci sono state diverse frecciatine, con Tony Khan che ha però preferito un secco “no comment” sulla situazione, sempre più virale sui social.
Niente chiarimenti tra CM Punk e l’Elite
Dopo l’ultimo episodio di AEW Collision CM Punk ha preso il microfono in mano e, a telecamere spente, si è scagliato nuovamente contro Adam Page: il wrestler di Chicago ha accusato il componente dell’Elite di non essere in grado, a differenza sua, di vendere merchandising e di permettere alla AEW di migliorare gli ascolti.
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp di Fightful, CM Punk sarebbe intenzionato a chiarire la situazione con i più importanti atleti della federazione, ma Kenny Omega, gli Young Bucks ed Adam Page non hanno assolutamente voglia di farlo.
Sapp ha poi aggiunto che Page ha cercato in ogni modo di evitare di essere coinvolto in questa storia, e che non abbia in mente di lavorare con CM Punk in futuro.
CM Punk wants to (I gather) make amends with The Elite but they refuse to meet with him.
“Punk claims to people that he talks to that he still wants to sit down with Hangman Page, Young Bucks and Kenny Omega, but they refuse.”
Fightful pic.twitter.com/oBXzaDiZMg
— Wrestlelamia.co.uk (@wrestlelamia) August 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

