Lio Rush ha rassicurato sui social i suoi fan, dopo i durissimi colpi subiti nel Ladder Match a Forbidden Door 2024.
Ieri notte la All Elite Wrestling e la New Japan Pro-Wrestling, coadiuvate dal CMLL e dalla STARDOM, hanno messo in scena l’ultimo evento congiunto.
Forbidden Door ha regalato grandi momenti ai fan come la riconquista dell’IWGP World Heavyweight Championship da parte di Tetsuya Naito, la conquista del NJPW STRONG Women’s Championship da parte di Mercedes Moné e dalla straordinaria difesa di Swerve Strickland contro Will Ospreay.
Una serata magica che ha rafforzato ancor più il rapporto tra le compagnie, pronte a ritrovarsi il 5 gennaio al Tokyo Dome.
Lio Rush rassicura i fan sulle condizioni
Un’altra sfida di cartello della serata di Forbidden Door è stato il Ladder Match comprendente Lio Rush, Mark Briscoe, Konosuke Takeshita, Jack Perry, El Phantasmo e Dante Martin.
Lo scontro era valido per il TNT Championship. rimasto vacante dopo il grave infortunio di Adam Copeland, e a trionfare è stato lo Scapegoat, portando un altro titolo nella bacheca dell’Elite.
Il match è stato ricco di spot e colpi duri e i fan si sono preoccupati proprio le condizioni di salute dell’ex WWE Cruiserweight Champion. Quest’ultimo ha rassicurato tutti sui social, dichiarando come con un paio di bagni di ghiaccio tornerà come nuovo:
“Sono a posto, ragazzi. Un paio di bagni di ghiaccio e sarò a posto. Apprezzo la preoccupazione”
I’m good guys. Couple ice baths and I’ll be straight. I appreciate the concern 💪🏽
— 🖤 Lio Rush (@IamLioRush) July 1, 2024