Liv Morgan e Finn Balor potrebbero essere in combutta secondo quanto intravisto durante l’ultima puntata di Monday Night RAW.
Alcune settimane fa a Monday Night RAW, Rhea Ripley ha dovuto rendere vacante il Women’s World Championship, dopo 380 giorni di regno, a causa di un grave infortunio alla spalla subito per mano di Liv Morgan.
La Miracle Girl si è ripromessa di voler strappare alla Mami tutto ciò che le è più caro, tra cui il titolo mondiale, infatti l’ex Miss MITB tenterà di strappare la cintura a Becky Lynch a WWE King and Queen of the Ring.
Inoltre, già nelle scorse settimane, Liv è apparsa sugli sfondi delle inquadrature insieme a Dominik Mysterio, suggerendo un possibile rapporto, anche solo d’affari, tra i due.
Liv Morgan e Finn Balor fanno affari?
Non solo con Dominik Mysterio, sembra che Liv Morgan sia in combutta anche con un altro componente del Judgment Day, ovvero Finn Balor.
L’ipotesi nasce dalle prime immagini dell’ultima puntata di Monday Night RAW, nelle quali, tra un’inquadratura e l’altra, è possibile vedere la Miracle Girl uscire da un’auto nel parcheggio. In un’inquadratura di qualche minuto più tardi possiamo poi notare come anche il Prince sembri scendere dalla stessa vettura.
Cosa stanno tramando i due? Il JD avrà un ruolo chiave in quel di King and Queen of the Ring durante il match tra la Morgan e Becky Lynch?
Vedremo come nelle prossime settimane si svilupperà la situazione. Nel frattempo continuate a rimanere aggiornati su The Shield Of Wrestling!
WAIT WAS LIV MORGAN IN THE CAR WITH FINN BALOR OR AM I SEEING THINGS?? #WWERaw pic.twitter.com/jdHT0el0Gd
— FADE (@FadeAwayMedia) May 21, 2024