La WWE farà ritorno in Giappone nel prossimo luglio con tre Live Event, annunciati anche i primi lottatori tra cui Cody Rhodes e Shinsuke Nakamura.
La federazione di Stamford è come non mai aperta a viaggiare. La compagnia da inizio anno ha fatto tappa prima in Australia, per Elimination Chamber, e poi in Francia, per Backlash.
Il prossimo viaggio sarà verso la solita Arabia Saudita, dove questo fine settimana farà tappa per King and Queen of the Ring, per il primo dei due show soliti svolti in questo Paese.
Anche l’Europa sarà esplorata ancora con il Regno Unito e la Germania che ospiteranno rispettivamente Clash at the Castle e Bash at Berlin.
Quando tornerà in Giappone la WWE?
La WWE troverà anche il modo di interfacciarsi ancora con il Giappone. La promotion infatti ha annunciato tre Live Event che si svolgeranno a luglio.
Sono previste infatti tre date: il 25 luglio farà tappa all’Edion Arena di Osaka mentre il 26 e 27 luglio arriverà allo storico Ryogoku Kokugikan. Sono stati inoltre annunciati i primi wrestler ossia Cody Rhodes, Drew McIntyre, Bobby Lashley e gli idoli di casa Asuka, IYO SKY, Shinsuke Nakamura e Kairi Sane.
Questo potrebbe essere solo il primo passo verso la possibilità di vedere addirittura un Premium Live Event nel Paese del Sol Levante. La compagnia rafforza un legame con questa terra visti anche gli ottimi rapporti con la NOAH, che vedranno presto delle novità sul tema.
WWEが5️⃣年ぶりに日本に帰ってくる❗️
🏟️エディオンアリーナ大阪
📅7月25日(木)🏟️両国国技館
📅7月26日(金)
📅7月27日(土)チケット発売は6月1日🎟️
「お気に入り」に登録して先行販売情報をゲット👉https://t.co/yMS7lRD4jQ pic.twitter.com/pdy5iMMZnG— WWE日本語公式 (@WWEJapan) May 21, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

