Liv Morgan: la WWE cambia i piani previsti per lei
Liv Morgan: la WWE cambia i piani previsti per lei

Liv Morgan: la WWE cambia i piani previsti per lei

Per Liv Morgan la WWE ha in mente nuovi piani rispetto a quelli già previsti.

Liv Morgan: la WWE cambia i piani previsti per lei. La federazione ha deciso di cambiare i piani che riguardano Liv Morgan, reindirizzandone il prossimo futuro.

L’incertezza regna sovrana in casa WWE, sia per la confusione creata dal Covid-19 e la conseguente mancanza di pubblico pagante negli show, sia dal punto di vista creativo. Sotto quest’ultimo punto di vista si è potuto notare come la federazione cambi idea sui piani che riguardano un’atleta in un lasso di tempo molto breve.

Ennesimo cambio di rotta

Una delle superstar che rappresenta appieno questa situazione molto instabile è sicuramente Liv Morgan che da quando è stata separata dalle compagne della Riott Squad sembra vivere in una sorta di limbo creativo, dove la federazione non ha ben chiaro cosa farle fare. La giovane lottatrice era entrata sotto l’ala protettrice di Paul Heyman ma, dopo che quest’ultimo è stato sollevato dal ruolo di Direttore Esecutivo di RAW, la WWE sembra avere altri piani in serbo per lei.

Futuro nella divisione di coppia?

Come riporta Ringside News, durante l’ultimo episodio del Wrestling Observer Radio Dave Meltzer ha fatto notare che Vince McMahon ha cambiato idea sulla ragazza e che non la vede più come una superstar in singolo come invece la voleva proporre Heyman, preferendola vicina a Ruby Riott per formare un team.

Qualunque cosa avessero in mente per Liv, adesso cambia perché ovviamente sotto Heyman volevano costruire Liv come una grande superstar in singolo

Le due ragazze sono ancora buone amiche al di fuori del quadrato. Tuttavia, l’assenza di Sarah Logan, rilasciata durante il Black Wednesday, sarà un fattore importante sulla presa del gruppo sui fan.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Francesco Akira affronterà Iwamoto San a Champions Night 2021
Francesco Akira affronterà Koji Iwamoto a Champions Night
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: