Liv Morgan e Raquel Rodriguez sono andate all’assalto dei WWE Tag Team Championship di Bianca Belair e Naomi nell’ultima puntata di RAW.
Chi ha aggredito Jade Cargill? Questa è una delle domande più frequenti degli ultimi mesi. Una possibile risposta è stata data la scorsa settimana quando Nick Aldis ha mostrato le registrazioni delle telecamere posizionate vicino al luogo dell’aggressione, che hanno ripreso Liv Morgan e Raquel Rodriguez camminare nei dintorni.
Le rappresentanti del Judgment Day negano le accuse, ma Bianca Belair e Naomi sono in cerca di vendetta. Questa notte hanno messo in palio i titoli proprio contro Liv e Raquel.
Bianca Belair e Naomi vs Liv Morgan e Raquel Rodriguez
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI il report e QUI i risultati), al termine di un combattutissimo main event, alla fine Liv Morgan e Raquel Rodriguez ottengono la vittoria dopo l’interferenza di Dominik Mysterio, strappando a Bianca Belair e Naomi i WWE Women’s Tag Team Championships.
THEY DID IT!#AndNew pic.twitter.com/s9CDR5ePEg
— WWE (@WWE) February 25, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

