Cody Rhodes e Seth Rollins hanno parlato sul ring durante l’ultima puntata di RAW che si è tenuta la scorsa notte. Ecco che cosa si sono detti i due!
L’American Nightmare è salito sul quadrato per parlare di quanto accaduto nel corso dell’ultimo episodio di SmackDown, con The Rock che ha provato a convincerlo a “vendergli” la sua anima e di essere il “suo” campione.
Il campione universale in carica ha affermato che la decisione che prenderà a Elimination Chamber peserà molto sulla sua carriera, sul suo futuro e sulla sua famiglia. A interromperlo è arrivato Seth Rollins, che sabato parteciperà all’Elimination Chamber Match e ha sottolineato di non vedere l’ora di vincerlo.
“Non farmi pentire di tutto ciò che ho sacrificato per aiutarti a vincere quel titolo” ha dichiarato il Visionario, ricordando tutto ciò che è accaduto nel corso della Road to WrestleMania 40 tra lui, Cody Rhodes, The Rock e Roman Reigns.
Cody ha risposto affermando che The Rock non ha chesto a Rollins la sua anima, poiché già compromessa, citando l’attacco con il martello sul pettorale infortunato e la serata in cui ha messo fine allo Shield colpendo Reigns con una sedia. Seth ha detto di voler proteggere Cody Rhodes affinché quest’ultimo non venga consumato dall’odio, come è successo a lui per le sue scelte passate.
Il tutto si è concluso con un messaggio ben preciso: Seth Rollins non vuole l’anima dell’American Nightmare, ma vuole l’Undisputed WWE Universal Championship.
QUI! trovate il report di RAW.
The way Cody Rhodes read Seth Rollins was brutal asf 😭😭 How do you tell another grown man that his soul is compromised #WWERAW pic.twitter.com/JKBOf2Z192
— Public Enemies Podcast (@TheEnemiesPE3) February 25, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

