Liv Morgan non è troppo felice della notizia circolata nelle ultime settimane, secondo la quale la WWE vorrebbe ridurre drasticamente il numero dei Live Event.
La Women’s World Champion in carica è sempre più protagonista degli show della federazione di Stamford, in particolare delle puntate di Monday Night RAW.
La Miracle Girl dovrà presto mettere in palio il suo amato titolo in una sfida contro l’ex campionessa Rhea Ripley. Le due si affronteranno nel prossimo Premium Live Event organizzato dalla WWE, ovvero Bad Blood, in una contesa davvero particolare: Dominik Mysterio, infatti, verrà rinchiuso all’interno di una gabbia per squali e verrà appeso sopra al ring.
Liv Morgan adora i WWE Live Event
Recentemente intervistata dal New York Post, Liv Morgan ha commentato le recenti dichiarazioni di Mark Shapiro, COO di TKO Group, che ha affermato di voler ridurre il numero dei WWE Live Event durante l’anno. Ecco cosa ne pensa la Miracle Girl:
“Mi dispiace un po’ vederli sparire, perché gli house show sono molto divertenti e sono molto più intimi. Gli house show sono davvero qualcosa per chi ama il wrestling. Per chi adora esibirsi, per stare con i fan e interagire con loro a un livello più intimo.
Inoltre, per quanto mi riguarda, è proprio con i Live Event che sono migliorata nel 2017, 2018 e 2019. Ho partecipato a ogni singolo evento dal vivo. Mi hanno aiutato a migliorare. Mi dispiace per più giovani che stanno arrivando e che non potranno fare quell’esperienza. Stare a casa è bello, per noi che passiamo così tanto tempo lontano dalla famiglia e dagli amici. È bello, ma io adoro i Live Event!”
E a proposito di Live Event, o meglio, di Premium Live Event: clicca QUI! per trovare la card aggiornata di WWE Bad Blood 2024!
Everything you love is mine. @RheaRipley_WWE
Liv Morgan Revenge Tour ❤️🔥 pic.twitter.com/PQsfxWDbdV
— LIV Morgan (@YaOnlyLivvOnce) August 4, 2024