Gli FTR sono stati costretti a rinunciare alla partecipazione a un evento indipendente a causa dell’uragano Helene. Ecco l’annuncio!
Gli ex detentori degli AEW World Tag Team Titles, oltre ai loro impegni in All Elite Wrestling, si divertono a girare gli Stati Uniti per partecipare a diversi show organizzati da compagnie indipendenti.
Dax Harwood e Cash Wheeler avrebbero dovuto prendere parte all’evento Roseland 9, organizzato dalla Prestige Wrestling, che si terrà nella giornata di oggi all’interno del Roseland Theater di Portland, in Oregon.
A quanto pare, però, i due non potranno raggiungere la Rip City e per questo motivo non parteciperanno allo show.
Niente Roseland 9 per gli FTR
Come annunciato dalla Prestige Wrestling in un comunicato pubblicato sui social, gli FTR non potranno prendere parte all’evento Roseland 9 in programma per oggi.
A causa dell’uragano Helene, che in questi giorni sta purtroppo rendendo la vita difficile a molti cittadini statunitensi, Dax Harwood e Cash Wheeler sono impossibilitati a raggiungere Portland per partecipare all’evento targato Prestige Wrestling.
I due, come scritto nel comunicato, fortunatamente stanno bene ma evidentemente per problemi logistici, tra mezzi di trasporto in ritardo e voli cancellati, non avranno la possibilità di spostarsi in Oregon.
La Prestige Wrestling è comunque corsa ai ripari: per il match contro i Midnight Heat, infatti, al posto di Harwood e Wheeler sono stati chiamati altri due atleti in orbita All Elite, ovvero Scorpio Sky e Frankie Kazarian.
Allo show ci sarà spazio anche per wrestler del calibro di Mustafa Ali, Trevor Lee (l’ex Cameron Grimes) e Dominik Dijak, tre ex WWE.
***ROSELAND 9 UPDATE***
Due to the effects of Hurricane Helene we must announce that FTR will not make it to the event.
We have spoken with Dax & they are safe but it is impossible for them to make it to the airport.
The new card is attached below with match changes & updates! pic.twitter.com/T6AheKfA1d
— Prestige Wrestling (@WrestlePrestige) September 28, 2024