Logan Paul ha rivelato durante il suo podcast di essersi infortunato all’occhio durante l’ultima edizione di SummerSlam 2023.
La WWE ha tenuto il fine settimana scorso uno dei suoi eventi simbolo dell’anno. Il Biggest Party of the Summer non sembra aver deluso le attese, con vari match di profilo proposti, come le sfide per il World Heavyweight e l’Intercontinental Championship, fino alle sorprese come il tradimento di Jimmy Uso o la vittoria, grazie all’incasso del Money in the Bank, del titolo da parte di IYO SKY.
Ad aprire la serata è stata la sfida tra Logan e Ricochet, con la vittoria che andata proprio alla Social Media Megastar.
Logan Paul si è infortunato a SummerSlam?
Logan Paul sembra essersi infortunato a SummerSlam. Come da lui rivelato durante il suo podcast ha subito un problema ad un occhio al seguito di un calcio sferratogli da Ricochet nei primi minuti della sfida:
“Ricochet mi ha dato un calcio in faccia. Credo sia stato un calcio nei primi due minuti. Ma mi è piaciuto. Mi piace il dolore vero e proprio. Devo stare attento quando combatto là fuori. Quindi ho imparato. E ho migliorato la meccanica delle mie mosse di wrestling.”
Un’edizione sfortunata, che ha visto anche l’infortunio dell’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns.
That @LoganPaul is an absolute MENACE!#SummerSlam pic.twitter.com/zv4c6kKzZi
— WWE (@WWE) August 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

