Jon Moxley e Claudio Castagnoli hanno affrontato i Lucha Bros e i Best Friend, andiamo a vedere chi ha avuto la meglio in questo match.
Grande sfida nell’ultimo episodio di AEW Dynamite. Lo show del mercoledì sera propone una grande sfida con gli ex ROH World Tag Team Champions Rey Fenix e Penta El Zero M, Trent e Chuck Taylor e i due membri del Blackpool Combat Club.
Proprio la fazione fondata da William Regal ha voglia di rivalsa dopo la sconfitta con il Golden Elite nel Blood and Guts Match. Andiamo a vedere come è finito il match.
Lucha Bros vincono
Il 3-Way tra Lucha Bros, Blackpool Combat Club e Best Friends è stato il main event dell’ultima puntata di AEW Dynamite. Alla fine a vincere, approfittando della rissa tra Jon Moxley e Orange Cassidy fuori dal ring, sono stati Penta El Zero Miedo e Rey Fenix che così facendo si sono rifatti della sconfitta di Death Before Dishonor dello scorso venerdì.
Nel post-match è poi scoppiata una rissa tra i tre tag team, dove è stata ufficializzata una rivincita in singolo tra Penta, Jon Moxley e Trent Beretta.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
IT’S OFFICIAL!
Next week at #AEWDynamite200 in Tampa, FL!
Three #AEW Originals will square off in an ANYTHING GOES MATCH!@JonMoxley vs. @PENTAELZEROM vs. @trentylocksWatch #AEWDynamite LIVE on TBS pic.twitter.com/DrHmyAuKY8
— All Elite Wrestling (@AEW) July 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

