in ,

LUCHA UNDERGROUND REPORT – S4E12

Lucha

Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera AlexJin per il report dell’ultima puntata di Lucha Underground!

Siamo negli spogliatoi: il Worldwilde Underground è pronto per il matrimonio tra Johnny Mundo e Taya. Sono tutti vestiti a tema verde. Arriva anche Jack Evans che fa gli auguri a Mundo e dice che stasera XO Lishus gli bacerà il lato B. Arriva però anche una piacevole sorpresa per Johnny: il suo ex tag team partner in WWE Joey Mercury (Qui chiamato Joey Wrestling)! Intanto, la bambola continua a far impazzire Ricky Mundo.

Annunciato un match per stasera: XO Lishus vs Jack Evans in un No Mas Match (tradotto credo sia un I Quit Match).

I match saranno annunciati da Famous B, ancora infortunato alla gamba.

“THE SAVAGE” JAKE STRONG VS DRAGO

Come al solito, la forza fisica dell’ex Jack Swagger è troppa per l’avversario, anche se Drago è riuscito ad offendere un minimo. Come al solito, vittoria con la Ankle Lock.

VINCITORE: JAKE STRONG

Come sempre, non molla la presa. La molla per provare ad eseguirla con il nunchaku di Drago ma arriva AeroStar a scacciarlo, ripagando il favore a Drago.

JACK EVANS VS XO LISHUS – NO MAS MATCH

Evans insulta XO Lishus: ciò lo fa infuriare e prende il controllo del match, con alcuni colpi anche molto scomposti e disordinati, come in una rissa. Evans è comunque un buon wrestler e sbatte Lishus su un tavolo, ma si riprende e va con una Flipping Blockbuster usando proprio il tavolo. Abbiamo appena iniziato ed il pubblico già parte con “Holy Shit! Holy Shit!”. Entrambi i contendenti si scambiano ottimi colpi di tecnica, lucha libre e anche un pizzichino di hardcore. Evans sale su una scala e va di Swanton Crossbody per il secondo “Holy Shit! Holy Shit!” della serata. Arriva Ivelisse per aiutare Lishus ma viene subito colpita da un Superkick e poi buttata via. Da lì Lishus prende il controllo fino ad una Ankle Lock di Evans che sembra decisiva, ma non lo è. Sembrava così anche per una Triangle Choke, ma non è nemmeno così. Evans mette Lishus su una sedia, pronto per una Swanton, ma arriva Joey Ryan a cercare di convincerlo a non farlo. Questo da il tempo a Ivelisse di tirare via il suo amico. Lishus chiude Evans in una Armbar e non può fare altro che arrendersi. Ottimo match.

VINCITORE: XO LISHUS

Famous B ci introduce colui che celebrerà il matrimonio…lui stesso!

Il matrimonio si svolge come dovrebbe, con tutte le peculiarità di una coppia come quella tra Johnny e Taya. Prima che si possa festeggiare, arriva Antonio Cueto. Dice che a differenza di suo figlio, lui apprezza i due e vuole fare un regalo: tanti tavoli pieni di tacos! Pubblico che parte col coro “tacos” ovviamente. Scopriamo i loro nomi completi per Lucha Underground: John Edward Mundo e Taya Valkyrie (suo nome ovunque). Arriva Ricky che però viene intimato di andarsene. Sembra andare tutto ok…MA ARRIVA MATANZA CUETO! Matanza brutalizza tutti i presenti, non risparmia nessuno! Neanche Famous B in sedia a rotelle! Chokeslam a PJ Black su un tavolo dei tacos! Ricky se la ride, Taya è in lacrime e Johnny cerca di controbattere, ma l’Exploder Suplex lo schianta su un altro tavolo dei tacos! Taya è in una maschera di lacrime e sangue, dalla rabbia prova a colpire Matanza…ma si scorda che è Matanza, Wrath Of The Gods tutta per lei. E per concludere, Chokeslam sempre per Taya sulla sua torta.

Tanti auguri e figli maschi per Johnny e Taya, nonostante tutto. Noi ci rivediamo al prossimo report!

 

 

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, Reporter, Podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

WWE 2K19: RIVELATI I PRIMI 75 PERSONAGGI GIOCABILI

Evolve #4 : Bro, text me when you arrive!