Benvenuti cari lettori di The Shield Of Wrestling nel report della quarta puntata di questa nuova stagione di Lucha Underground. Nelle battute iniziali della puntata vediamo le conseguenze del three way to the grave della scorsa puntata, con Catrina che assorbe l’energia vitale di Fenix e va a consolare la triste Melissa Santos.

Andiamo nel tempio perchè ci attende un’interessante puntata di Lucha underground.

BIG BAD STEVE VS JAKE STRONG

Match dominato dall’inizio alla fine da strong che colpisce l’avversario con il suo classico splash dall’angolo e chiude il match con una ankle lock.

WINNER: JAKE STRONG

Dopo il match l’attacco continua con una gutwrench powerbomb di Strong sul pavimento fuori dal ring.

Andiamo nell’ufficio di Antonio Cueto che sta chiedento a King Cuerno dove ha nascosto il Gauntlet of the Gods. Cuerno risponde che non lo sa perchè gli è stato rubato. Antonio crede al lottatore mascherato e gli offre la possibilità di vincere l’antico medaglione della sua tribù in un match contro Chavo Guerrero. Cuerno accetta e nel frattempo entra Cage. The Machine chiede un match contro il campione Pentagon ma Antonio non glielo concede, dandogli però la possibilità di vincere un medaglione che potrebbe valergli quell’opportunità. La prossima settimana avremo quindi un match tra Cage e Mil Muertes con in palio uno dei sette antichi medaglioni aztechi.

DAGA & KOBRA MOON VS TAYA & JOHNNY MUNDO

Il match è inizialmente molto equilibrato finchè Mundo colpisce per errore Taya con un superkick, favorendo Kobra Moon. Mentre l’arbitro era distratto, PJ Black entra nel ring e colpisce Kobra con un superkick dietro la testa, favorendo così Taya che raccoglie la vittoria.

WINNERS: TAYA & JOHNNY MUNDO

Dopo il match entra nel ring Vibora che atterra tutti e tre gli avversari. Kobra Moon si unisce quindi al suo discepolo e dice a Mundo che molto presto dovrà inchinarsi a lei e riconoscerla come sua regina.

Andiamo con Antonio che sta andando a liberare Matanza in vista del suo match.

MR. PECTACULAR VS MATANZA CUETO

Il match dura poco più di un minuto con Matanza che domina dall’inizio alla fine e che chiude con la sua Wrath Of The Gods.

WINNER: MATANZA CUETO

Siamo ora arrivati al main event della serata!

KING CUERNO VS CHAVO GUERRERO – AZTEC MEDALLION MATCH

Chavo non aspetta nemmeno che il match inizi e scende dal ring per lanciare l’avversario sulle sedie e prendere il controllo. I due sono ancora fuori dal ring ma questa volta è Cuerno ad uscire vincitore da uno scambio di colpi, lanciandosi sull’avversario dalle barricate. Si rientra nel ring e il luchador mascherato si prepara per lanciarsi dalla terza corda ma Chavo lo intercetta e connette con una superplex. Guerrero usa l’arbitro come vantaggio e prova a concludere il match con i three amigos. Due suplex vanno a segno ma alla terza Cuerno lo colpisce con una ginocchiata e conclude il match con la thrill of the kill, guadagnandosi il medaglione.

WINNER: KING CUERNO

Su queste immagini siamo arrivati alla fine di questa puntata. Appuntamento alla prossima settimana con la nuova puntata di Lucha Underground!