Luchasaurus, recentemente noto come Killswitch, aveva vissuto un delicato problema di salute. Adesso sembra stare molto meglio.
La All Elite Wrestling ha organizzato un Fatal 4-Way Match per l’AEW World Championship, che Jon Moxley metterà in palio a AEW Worlds End contro Adam Page, Orange Cassidy e Jay White.
Tuttavia, l’ex Dean Ambrose dovrà guardarsi le spalle anche da Christian Cage, che, grazie all’intervento di Luchasaurus, è riuscito a conquistare un’opportunità per il titolo mondiale in qualsiasi momento.
Negli ultimi mesi, “Killswitch” (nuovo nome del wrestler) è stato costretto a rimanere al di fuori delle scene televisive, a causa di un importante problema di salute. Per questo motivo, il Patriarchy è andato avanti, coinvolgendo anche la figura di Kip Sabian. Secondo quanto riportato da Bryan Alvarez, giornalista del Wrestling Observer, sembra però che ci siano buone notizie per Luchasaurus, che sta molto meglio e ha ringraziato Tony Khan e i medici della AEW per la tempestività delle cure ricevute, che gli hanno permesso di salvargli la vita.
Bryan Alvarez with an update on Luchasaurus/Killswitch saying that he’s now “doing much better” and credits AEW’s medical staff and Tony Khan with saving his life. ❤️
“He is doing much better. I am told he is working hard towards a comeback and credits Tony Khan and AEW medical… pic.twitter.com/SLEmwStTHX
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) December 13, 2024