Ludwig Kaiser ha fatto il suo ritorno nella Westside Xtreme Wrestling, promotion con sede nella nazione natale del wrestler: la Germania.
La WWE si è recentemente aperta molto al wrestling indipendente e non solo, come testimoniano le partnership con la TNA Wrestling e la Pro-Wrestling NOAH su tutti, senza poi parlare delle presenze di wrestler WWE in eventi indipendenti come Finn Balor e JD McDonagh in OTT o diversi wrestler quali Shayna Baszler e Charlie Dempsey in quel di GCW Bloodsport, lo show a tema MMA della Game Changer Wrestling condotto da Josh Barnett.
Stavolta è toccata alla wXw, promotion tedesca un tempo partner della WWE, che nel suo ultimo show ha goduto della presenza di Ludwig Kaiser, il quale è stato protagonista di un confronto con l’Unified World Wrestling Champion della promotion Peter Tihanyi.
Vi ricordiamo, a proposito di wrestler WWE nelle indipendenti, che tra poco meno di un mese Lyra Valkyria tornerà in OTT, seguendo l’esempio dei connazionali Finn Balor e JD McDonagh nello show del decimo anniversario della promotion irlandese.
Ludwig Kaiser’s segment in WXW! pic.twitter.com/kN71Lhsk3P
— Fightful Wrestling (@Fightful) November 23, 2024