Saraya non apparirà in AEW per un po’ di tempo, come da lei stessa rivelato, per perseguire altre opportunità.
È ormai passato più di un anno da quando l’ex Paige è tornata sul tetto del mondo, essendo riuscita a conquistare l’AEW Women’s World Championship di fronte al pubblico inglese di AEW All In, lo scorso anno.
Nonostante la vittoria del titolo, il percorso di Saraya non ha convinto appieno, considerando l’elevato status di cui godeva prima del suo debutto in AEW. Tuttavia, l’ex Campionessa sembra soddisfatto di quanto fatto finora nella All Elite Wrestling, avendo deciso di rinnovare il contratto con la Federazione.
Nonostante il rinnovo, Saraya è improvvisamente scomparsa dalle scene televisive, anche se l’alleata Harley Cameron sta dando il meglio di sé per intrattenere i fan della All Elite Wrestling. Come confermato dalla diretta interessata a Buzz, si è presa ufficialmente una pausa dalla Federazione per occuparsi di altre opportunità. Ad esempio, avrà presto la possibilità di fare la co-presentatrice del programma Catfish.
Ci sarà molto altro nella prossima edizione di AEW Full Gear. Clicca QUI! per la card aggiornata.
Saraya confirms to Buzz that she is on an official break from AEW to pursue other ventures. She will be cohosting Catfish soon. pic.twitter.com/4Q7HrVw2m7
— Female Locker Room (@femalelroom) November 22, 2024