Jon Moxley, come rivelato da sua moglie Renee Paquette, è riuscito ad ottenere un grande potere creativo nel dietro le quinte della AEW.
L’ex Dean Ambrose della WWE è stato il primo wrestler della All Elite Wrestling a raggiungere le 100 vittorie sui ring della federazione con sede a Jacksonville, e nelle ultime settimane sta seminando il panico insieme ai suoi compagni del Blackpool Combat Club, ovvero Claudio Castagnoli, Bryan Danielson e Wheeler Yuta.
Intervistata da Chris Van Vliet, l’ex telecronista della WWE ora in All Elite ha parlato dell’esperienza che sta vivendo suo marito nella compagnia di Tony Khan.
Quanto potere ha Jon Moxley in AEW?
Ecco che cos’ha dichiarato Renee Paquette in merito al potere creativo che Jon Moxley ha nelle decisioni della All Elite Wrestling:
“Negli ultimi anni ha avuto modo di scegliere quali sarebbero stati i suoi match e quali sarebbero stati i suoi avversari.”
Una libertà che, sicuramente, non è concessa a tutti ma solamente alle grandi star della compagnia. Contro chi vorreste vedere Moxley in futuro?
1 year ago in Boston, Jon Moxley vs Wheeler Yuta!
The night YUTA was made a fucking star before his initiation into the Blackpool Combat Club. A top-3 Rampage match and among the best usage of blood in AEW ever. pic.twitter.com/mZOIDs1ngj
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) April 7, 2023