Bret Hart ha criticato aspramente i match di Jon Moxley e l’eccessiva violenza spesso proposta negli show della All Elite Wrestling.
The Hitman è stato senza alcun dubbio uno dei più grandi performer di sempre, grazie al suo straordinario talento e alla sua pulizia tecnica.
Bret ha professato per tutta la vita un determinato stile della disciplina, sport che è sempre meno affine ai suoi gusti, come più volte svelato nelle varie interviste.
Una delle ultime fatte ha criticato per di più aspramente anche la AEW.
Bret Hart spegne la TV durante i match di Jon Moxley
Bret Hart ha rivelato di mal sopportare l’eccessiva violenza mostrata dalla AEW e di non apprezzare i match di Jon Moxley. Ecco le sue parole intervistato da HN Live:
“La AEW ha preso una brutta direzione con tutta questa violenza e il gore. Ho guardato alcuni episodi. Ho visto Marta Hart fare la sua grande conferenza stampa per la AEW qui a Calgary. Guardo la AEW e guardo colui che una volta era Dean Ambrose infilare una forchetta nella testa di qualcuno per cinque minuti con un primo piano in TV.
Neanche questo è wrestling. Consiglio di spegnere la TV. Non guardo più quella roba. Il wrestling sta prendendo delle brutte direzioni perché la gente non sa cos’è o cos’era il wrestling.”
Join me this February as @hitmansbar in Calgary AB, Canada finally opens!
A place to gather, enjoy a great meal, live, laugh, and celebrate.
Please follow the restaurant & bar at: @hitmansbar
Grand opening details: coming soon!!! pic.twitter.com/RKJ92gT8uG
— Bret Hart (@BretHart) January 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

