in ,

Lutto nel wrestling: è morto Justice Pain

Justice Pain, leggenda della CZW e dell’hardcore wrestling, è venuto a mancare nella giornata di ieri

Morte Kobe Bryant - Il cordoglio dei Wrestler

Lutto nel wrestling: è morto Justice Pain. Justice Pain, leggenda della CZW e dell’hardcore wrestling, è venuto a mancare nella giornata di ieri

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Un altro lutto ha appena colpito il mondo del wrestling, in particolare quello dell’hardcore wrestling. Christopher Wilson, meglio noto con il ring name Justice Pain, è morto nella giornata di ieri all’età di 41 anni.

A confermare questa triste notizia sono la federazione dove egli ha raggiunto l’apice della sua carriera, la Combat Zone Wrestling (CZW), e la Game Changer Wrestling (GCW).

“La CZW è profondamente affranta dopo aver appreso della prematura morte di Chris Wilson, noto anche come Justice Pain.

Chris era un veterano, pluricampione e vera leggenda della CZW. Le nostre condoglianze e preghiere alla famiglia, agli amici e ai suoi cari.
Riposa in pace.”

“Con grande tristezza, la GCW piange per la perdita di Chris Wilson, noto anche come Justice Pain. Assieme a suo fratello Nick, Chris era parte della rivoluzione della scenda indipendente all’inizio del secolo, ma ancora più importante, era un caro padre di due giovani figlie e i nostri cuori sono con loro in questo momento.”

La sua carriera in breve

Pain, per gran parte della sua carriera, è stato un lottatore importante in CZW, divenendo infatti il primo Triple Crown Champion della federazione.

In CZW, Justice Pain ha vinto i seguenti titoli:

  • CZW World Heavyweight Championship (5x)
  • CZW World Junior Heavyweight Championship (1x)
  • CZW Iron Man Championship (2x)
  • CZW World Tag Team Championship (3x) (con Johnny Kashmere, Wifebeater e Nick Cage)

Nel 2003 ha lottato per circa tre mesi in Xtreme Pro Wrestling, dove ha tentato tre volte l’assalto all’XPW King Of The Death Matches Championship e ha sconfitto per due volte di fila la leggenda ECW Chris Candido, negli ultimi due eventi della federazione.

Il suo ritiro è avvenuto nel 2007.
Nel suo ultimo match in CZW, all’evento Best Of The Best VII, ha perso il World Heavyweight Title contro Ruckus.
Il suo ultimo match è avvenuto però durante l’evento della Pro Wrestling Unplugged (PWU), We Won’t Die, dove ha preso parte a una Battle Royal con in palio il posto di N°1 Contender al titolo massimo della federazione, senza però vincere l’incontro.

Lo staff di The Shield Of Wrestling esprime le sue più sincere condoglianze alla famiglia e agli amici della leggenda CZW.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Written by Francesco The Raven Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

What’s Next: Worlds Collide #62

SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs | 24-01-2020 | Tutto rimandato a domenica