Lutto nelle indies: è morto Matt Travis. Il wrestler indy Matt Travis è morto all’età di 25 anni in seguito a un incidente stradale.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Brutte notizie dal mondo del wrestling indipendente: il lottatore indy di New York Matt Travis è morto ieri in seguito a un brutto incidente stradale, aveva 25 anni. Secondo quanto riportato, Travis è stato colpito da un camion mentre stava guidando la sua moto.

Travis lottava frequentemente per la House Of Glory e per la GCW (Gamechanger Wrestling) e ha lottato anche per la CZW.

Le parole dei lottatori

Diversi lottatori hanno reso omaggio al lottatore di New York, tra questi anche colui che lo ha allenato: Amazing Red.

“Non ci riesco. Certe volte non capisco la vita. Ci proverò e mi farò forza per te oggi. Vorrei solo vederti e parlarti! Mi dispiace tanto. Ti voglio bene Matty.”

Santana ed Ortiz, i Proud and Powerful, hanno reso omaggio all’amico scomparso dedicandogli il match di AEW Full Gear.

“Ti vogliamo bene fratello. Questa serata sarà dedicata a te.”

“Riposa in pace Matt Travis. Un appassionato, una stella nascente con un grande cuore e un grande potenziale. Mancherai a molti.”

“Sono addolorata per quanto è successo a Matt Travis. La sua passione per questo business era grande quanto la mia, il suo amore per questo era grande quanto il mio. Quando ci siamo confrontati, lo abbiamo fatto con affetto. Ognuno credeva nell’altro e ci spronavamo a vicenda. Le mie condoglianze vanno alla sua famiglia, è una grossa perdita per la comunità di New York.”

Anche Kevin Owens ha espresso le proprie condoglianze.

“Ho appena letto della scomparsa del pro-wrestler Matt Travis. Non lo conoscevo, ma a giudicare dai post dei suoi amici e colleghi, sembrava proprio una grande persona. Le mie condoglianze vanno ai suoi fan, ai suoi amici e alla sua famiglia, mi dispiace per la vostra perdita. Prendetevi cura l’un l’altro.”

 

Lo staff di The Shield Of Wrestling esprime le proprie condoglianze alla famiglia e agli amici di Matt Travis per questa terribile perdita.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.