RAW 11-11-2019 Preview | Ecco la Preview dello show rosso che si svolgerà in terra inglese, nella Manchester Arena

Ecco i possibili scenari della nuova puntata di Monday Night RAW, svoltasi sempre in Inghilterra come accaduto nell’ultimo SmackDown, che precede di 2 settimane la disputa delle Survivor Series.

Potete trovare tutte le Previews e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

  • TEAM RAW

Seth Rollins Vs Kenny Omega

Pochi istanti fa, la dirigenza WWE ha annunciato il capitano che guiderà il team RAW nella battaglia tra brand sia contro SmackDown e, da quest’anno, sia contro NXT, che si terrà alle Survivor Series. Il prescelto nello show rosso è Seth Rollins, con l’ex campione universale che scoprirà al termine della serata di Manchester i suoi compagni di squadra. Chi saranno i 4 lottatori che difenderanno i colori del Main Roster e sfideranno i roster rivali?

  • BECKY LYNCH

Becky Lynch

Nell’ultima puntata di RAW, la campionessa femminile dello show rosso Becky Lynch si è vista interrompere la sua intervista dalla detentrice del titolo di NXT Shayna Baszler, la quale ha lanciato la sfida a The Man e nella serata di SmackDown ha attaccato Bayley. Domani sera l’irlandese sarà presente a Manchester per lanciare un messaggio alle due rivali di Survivor Series. Quali parole utilizzerà Becky in vista del Triple Threat? Ci sarà un’altra intromissione da parte della campionessa di NXT? Si farà vedere anche l’ex Hugger?

  • WOMEN’S TAG TEAM CHAMPIONSHIP

Pochi istanti fa, le Kabuki Warriors hanno lanciato una sfida in vista della puntata di domani sera dello show rosso, dove le due atlete orientali difenderanno le loro cinture. Al momento non si conoscono ancora le avversarie delle campionesse di coppia; chi sarà il team femminile che affronterà Asuka e Kairi Sane nella serata di Manchester? Natalya e Charlotte Flair, dopo la recente vittoria, coglieranno la palla al balzo? Ci sarà un altro cambio titolato?

  •  LANA

Lana commenta

Nelle ultime settimane, il triangolo amoroso che vede coinvolti Rusev, Lana e Bobby Lashley si sta facendo sempre più intrigato, con i due atleti che sono ormai ai ferri corti. Nel frattempo, l’ex compagna del bruto bulgaro ha deciso che nella puntata di domani sera farà una clamorosa confessione? Quale tema scioccante toccherà Lana nella serata di Manchester?

E con questo si conclude il nostro RAW 11-11-2019 Preview

Scopri tutte le nostre Preview

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.