SmackDown Ups&Downs | 08-11-2019 | Attacchi continui | Ecco gli Ups&Downs dello show blu presentati da Beppe “HBK” Ieno

Potete trovare tutti gli Ups&Downs e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

E’ terminata nella giornata di ieri la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, svoltasi eccezionalmente in terra inglese, ovvero nella Shnu Arena di Manchester. Dopo i fatti di settimana scorsa, NXT attuerà una seconda invasione allo show blu? Ci saranno novità in vista delle Survivor Series? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– ATTACCHI A SORPRESA

Nella puntata di SmackDown, NXT ha attuato una seconda invasione, anche se in tono minore rispetto a quanto andato in onda una settimana fa. Shayna Baszler, dopo che Bayley continuava ad infierire su Nikki Cross (appena sconfitta da Sasha Banks), ha attaccato nuovamente l’ex Hugger, stendendola in mezzo al ring. Tuttavia, una delle aggressioni più sorprendenti della serata non vede coinvolti atleti dello show giallo, ma ha visto protagonista Daniel Bryan che, mentre parlava con Sami Zayn, è stato attaccato dal nuovo campione universale The Fiend, che potrebbe aver individuato nell’American Dragon la sua prossima vittima.

– COLPI A SORPRESA

Nella serata di Manchester vi sono stati due risultati piuttosto inaspettati: il primo riguarda il cambio titolato, con Kofi Kingston e Big E che hanno sconfitto i Revival e hanno vinto per la settima volta la le cinture di coppia; dopo il trionfo del New Day, nel main event si è affermato King Corbin, che si è preso una bella rivincita su Roman Reigns. Tuttavia, la vittoria dell’ex Lone Wolf è stata fortemente condizionata dalle interferenze di Robert Roode e Dolph Ziggler.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

– RAGAZZE ALLO SBARAGLIO?

Nella puntata svoltasi in Inghilterra, Carmella e Dana Brooke sono riuscite a battere la coppia composta da Sonya Deville e Mandy Rose al termine di un incontro poco esaltante e hanno ottenuto la qualificazione di poter partecipare al team di SmackDown a Survivor Series. Aspettando le altre compagne di squadra, al momento la formazione femminile dello show blu non parte nel migliore dei modi.

Considerazioni generali

La puntata di Friday Night SmackDown in territorio inglese ha regalato alcune sorprese, come la vittoria del New Day e quella di King Corbin, e ha regalato una possibile sfida futura tra il campione universale The Fiend e Daniel Bryan. Serata tutto sommato positiva, anche se, per vari motivi, non tocca i picchi dell’ultima settimana.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.