La LWO, questa notte a SmackDown, ha lanciato una sfida a Bobby Lashley e agli Street Profits per WWE Fastlane 2023.
Questa notte allo show blu abbiamo assistito alla sfida valida per il titolo degli Stati Uniti, che il campione Rey Mysterio è riuscito a difendere con successo contro il compagno, e suo pupillo, Santos Escobar.
In seguito all’incontro, i due avversari stavano vivendo un momento di rispetto reciproco, ma sono stati interrotti dagli Street Profits e da Bobby Lashley, che hanno attaccato Rey, Escobar, Cruz del Toro e Joaquin Wilde, con questi ultimi che erano giunti per dare man forte ai compagni.
LWO vs Bobby Lashley e Street Profits a Fastlane?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), la LWO, dopo l’attacco subito, hanno rilasciato le prime dichiarazioni durante un’intervista tenutasi in infermeria, dove hanno lanciato una sfida a Bobby Lashley e gli Street Profits.
Il luogo e l’ora proposta dai beniamini del pubblico è stata WWE Fastlane 2023, prossimo Premium Live Event che si terrà al Gainbridge Fieldhouse di Indianapolis, in Indiana, nella notte tra Sabato 7 e Domenica 8 Ottobre.
Clicca QUI per leggere la card aggiornata dell’evento speciale!
An AMAZING moment between @ReyMysterio and @EscobarWWE RUINED by The #StreetProfits… 🤦
At least someone is happy to see it.
Happy now, @fightbobby? 😒#SmackDown pic.twitter.com/08m0uI9poC
— WWE (@WWE) September 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

