Lyra Valkyria, Zelina Vega e Ivy Nile si sono affrontate nel Triple Threat Match della prima fase del torneo dedicato al Women’s Intercontinental Title.
Nelle settimane recenti la WWE ha creato e presentato dei nuovi titoli dedicati alla divisione femminile, i quali prendono lo stesso nome e valore delle cinture minori maschili, quindi il Women’s United States Championship, esclusiva di SmackDown, e il Women’s Intercontinental Championship, appartenente al roster di RAW.
Per decretare le prime detentrici dei titoli sono stati annunciati due tornei. La competizione riguardante la cintura Intercontinentale è iniziata la scorsa settimana e ha visto Dakota Kai qualificarsi alle semifinali.
Come è terminato il match tra Lyra Valkyria, Ivy Nile e Zelina Vega?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI il report e QUI i risultati), dopo una dura battaglia, alla fine Lyra Valkyria è emersa come vincitrice dopo aver colpito Ivy Nile con un Northern Light Suplex, avanzando nel torneo per l’assegnazione del Women’s Intercontinental Championship.
WHAT. A. MATCH. @Real_Valkyria advances in the Women’s Intercontinental Championship Tournament! 🪶#WWERaw pic.twitter.com/Gj9tIK6deP
— WWE (@WWE) December 10, 2024