Maggiori dettagli sull’incidente di Shad Gaspard. Shad Gaspard è ancora disperso a causa di quell’incidente in mare, di cui vi è ora un quadro più dettagliato
L’ex WWE e membro dei Cryme Time, Shad Gaspard, è disperso da domenica in seguito a un incidente che ha visto lui e suo figlio coinvolti. In una spiaggia nel Sud della California, i due sono stati presi da una pericolosa corrente di risacca. Al momento, è stato ritrovato solo il figlio che sta bene. Le autorità hanno provato a cercare Shad negli ultimi due giorni ma senza alcun successo.
Un testimone dell’incidente ha recentemente rilasciato un quadro più dettagliato di cosa è successo.
La testimonianza
Il testimone ha parlato di quanto ha visto sul sito Reddit.
Ero lì e stavo facendo bodysurfing. Sulla via del rientro, i bagnini erano sulla riva quando poi ho avvistato qualcuno che era stato travolto ed era riemerso, un ragazzino.
Arrivato a riva, avevo sentito le urla di due surfisti che avevano visto un’altra persona che era stata travolta. Sono corso dai bagnini sulla riva per allertarli.
I surfisti ed altre persone sono accorsi per dare una mano. Erano passati dieci minuti, ma ancora nessun segno.
Sono poi giunti gli agenti di polizia e gli elicotteri per continuare le ricerche, mentre i surfisti mi spiegavano che un adulto era stato preso dall’onda.Ero preoccupato e mi pento per non aver dato una mano al ragazzino, così che i bagnini potessero concentrarsi più sul padre.
Alta tensione
Dopo che le ricerche sono state sospese, molti non riescono a pensare ad altro, tra familiari, amici e colleghi. Molte persone hanno mostrato la loro vicinanza alla famiglia e si spera che Shad sia ancora vivo e che possa tornare a casa.
Lo stesso Gaspard ha fatto sì che il figlio si salvasse, rischiando di conseguenza la sua vita per lui.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

