Malakai Black ha rivelato che, in futuro, gli piacerebbe diventare un allenatore dopo che deciderà di smettere definitivamente con il wrestling lottato.
Il lottatore olandese è sempre più protagonista degli show targati All Elite Wrestling insieme alla sua House of Black, stable composta da Buddy Matthews, Brody King e Julia Hart.
Di recente l’ex Aleister Black della WWE ha dichiarato di aver chiesto alla dirigenza della AEW di diventare una presenza fissa in quel di AEW Collision, il nuovo show della All Elite che va in onda di sabato.
Proprio a Collision si sta sviluppando un interessante rivalità tra la House of Black ed Andrade El Idolo, ed è probabile che presto l’olandese ed il messicano finiscano con lo sfidarsi in un 1 vs 1.
Quale sarà il futuro di Malakai Black?
Ospite all’Undisputed podcast condotto dall’ex WWE e AEW Bobby Fish, Malakai Black ha parlato del suo futuro, ammettendo che vorrebbe diventare un allenatore una volta che sceglierà di ritirarsi dal wrestling.
“L’idea della palestra ci è venuta mentre io e mia moglie ci stavamo trasferendo nella nostra nuova casa. Dissi che volevo un posto dove allenarmi e poter insegnare. Voglio creare un concetto in cui poter implementare tutte le diverse cose che conosco, che mi hanno reso quello che sono e che mi hanno portato a questo livello.
Non voglio farlo in un modo tipo ‘dammi 50 dollari e ti insegno a fare gli springboard’, voglio creare un sistema e che le persone seguano quel sistema. Faremo corsi e lezioni.”
Sempre durante la stessa intervista, Malakai Black ha raccontato di non essersi sentito molto amato dai membri del backstage durante il periodo passato a NXT.
“I requested to be strictly on Collision. I don’t want people to get the pick.
Saturday night, I get to see House of Black.If I give you the option for Wednesday, Friday, and Saturday, you’re going to go, ‘it doesn’t really matter. I’ll tune in whenever.’”
– Malakai Black pic.twitter.com/kFRDeB14t0
— WrestlePurists (@WrestlePurists) July 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

