Malakai Black affronterà Bryan Keith nel prossimo episodio di AEW Collision. Non lottava in singolo da giugno 2022.
Stanotte, si terrà un nuovo episodio di AEW Collision, che porrà fine ad una nuova settimana di programmazione televisiva per la All Elite Wrestling. La Federazione di Jacksonville si avvicina sempre di più al prossimo PPV di AEW Revolution, primo evento dell’anno per la Federazione di Tony Khan.
Nelle ultime ore, il Presidente della AEW ha annunciato diversi match interessanti, come un NO DQ Match che vedrà protagonisti Powerhouse Hobbs e Sammy Guevara, dopo quanto successo nelle ultime settimane con la Don Callis Family. Inoltre, è stata ufficializzata un’interessante novità.
Malakai Black vs Bryan Keith a AEW Collision
Nelle ultime ore, è stato annunciato che Malakai Black lotterà il suo primo Singles Match dallo scorso giugno 2022. Sono passati 20 mesi da quando il leader della House of Black affrontò Penta Oscuro in quello che rappresentò il suo ultimo match in singolo. Da allora, egli si era fatto vedere solo in Tag Team Match o in Trios Match, in compagnia della sua stable, con cui ha vinto l’AEW World Trios Championship.
In attesa del prossimo episodio di AEW Collision, clicca QUI! per scoprire i risultati di AEW Rampage.
TOMORROW!@GSBArena Springfield, MO
Saturday Night #AEWCollision
TNT, 8pm ET/7pm CT@bountykeith vs @malakaiblxckTOMORROW on TNT
The Bounty Hunter collides vs Malakai Black!But first, before tomorrow’s Collision, don’t miss BK in the huge 3 Way Trios on #AEWRampage TONIGHT! pic.twitter.com/2bimJnCL8N
— Tony Khan (@TonyKhan) February 23, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

