Mandy Rose stando a quello che rivela Fightful è stata rilasciata dalla WWE, al momento i motivi non sono ancora noti.
Clamoroso in casa WWE! L’ex campionessa di NXT che proprio stanotte ha perso il titolo di campionessa contro Roxanne Perez è stata licenziata dalla federazione di Stamford.
La ragazza ha avuto un regno a dir poco epico nell’ultimo anno arrivando anche ad unificare il titolo di campionessa di NXT e NXT UK.
Dopo la sconfitta di ieri notte i piani sembravano ben evidenti con il Main Roster sullo sfondo ma in realtà è andato tutto in una via inaspettata.
Mandy Rose licenziata dalla WWE
Stando a quello che rivela Fightful dunque Mandy Rose è costretta a dire addio alla WWE, con un immediato rilascio. I motivi sembrerebbero esser legati ai contenuti pubblicati dalla ragazza sui suoi canali come OnlyFans, contrari agli accordi avuti nel contratto con la WWE.
Fightful Select has learned that Mandy Rose has been released by WWE.
WWE officials felt they were put in a tough position based on the content she was posting on her FanTime page. They felt like it was outside of the parameters of her WWE deal. pic.twitter.com/60WhTxZGuN
— Fightful Wrestling (@Fightful) December 14, 2022

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

