Mansoor: sarà Mustafa Ali il suo prossimo avversario?

Mansoor: sarà Mustafa Ali il suo prossimo avversario?

Un'interessante sfida per il prossimo show in Arabia

Mansoor su Instagram ha risposto ad una domanda di un fan che gli chiedeva chi vorrebbe affrontare nel prossimo show in Arabia Saudita.

La WWE infatti non svolge eventi in PPV nel territorio arabo, a causa ovviamente del diffondersi del COVID-19, dall’edizione del 2020 di Super ShowDown, evento in cui Goldberg conquistò lo Universal Championship contro The Fiend.

Gli show arabi sono caratterizzati dalla presenza fissa nella card dell’eroe di casa, nato proprio a Riyadh che negli anni si è assicurato vittorie prestigiose come contro Cesaro e Dolph Ziggler.

Mansoor sfida Mustafa Ali?

Su Instagram il wrestler arabo ha ricevuto un’interessante domanda relativa al prossimo evento arabo che come da tradizione dovrebbe vederlo impiegato. I piani per il ritorno della WWE in Arabia Saudita sono sul tavolo e se dovessero concretizzarsi la sua presenza sarebbe scontata.

Stando alle sue Instagram Stories un wrestler che vorrebbe affrontare è Mustafa Ali, l’ex leader della RETRIBUTION di origini pakistane.

La WWE accoglierà la sua richiesta?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Hell in a Cell: non ci sarà nessun cambio di titolo?
Hell in a Cell: non ci sarà nessun cambio di titolo?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: