WWE: lo show in Arabia Saudita si svolgerà al Super Dome?

WWE: lo show in Arabia Saudita si svolgerà al Super Dome?

Novità per gli show arabi della WWE.

La WWE, come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, tornerà ad organizzare uno show in Arabia Saudita prima della fine del 2021. Dopo Crown Jewel, Greatest Royal Rumble e Super ShowDown sembra dunque giunta l’ora per la federazione di proprietà di Vince McMahon di tornare in terra araba con un nuovo elettrizzante evento.

Ma quale sede ospiterà lo show della WWE? A quanto pare questa volta non sarà il King Fahd International Stadium a fare da teatro alle gesta dei lottatori della compagnia.

WWE: sarà il Super Dome di Gedda la nuova sede degli show in Arabia Saudita?

Secondo quanto riportato da Wrestling Club, una delle principali pagine di notizie legate alla WWE nel Medio Oriente, la federazione avrebbe scelto il Super Dome di Gedda come nuova sede per quanto riguarda il prossimo show da tenere in Arabia Saudita.

A breve, magari proprio durante il prossimo evento della compagnia ovvero WrestleMania Backlash, potrebbero arrivare nuove notizie sull’evento che si svolgerà nella “terra delle due sacre moschee” tra qualche mese. Ovviamente, non appena arriveranno novità, la redazione di The Shield Of Sports provvederà immediatamente ad aggiornarvi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
The Undertaker parla di un possibile feud con Roman Reigns
The Undertaker parla di un possibile feud con Roman Reigns
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: