Mark Briscoe farà il suo debutto in All Elite Wrestling nel prossimo episodio di AEW Dynamite dove affronterà Jay White, nel ricordo del fratello.
La settimana scorsa è stata molto dura per l’atleta della Ring of Honor, dato che come ormai ben sappiamo è scomparso il fratello Jay Briscoe dopo un fatale incidente stradale proprio il giorno prima del suo trentottesimo compleanno.
Dopo che Warner Media e Discovery hanno più volte impedito l’arrivo dei Briscoes in AEW, così come l’aver negato il permesso di una puntata commemorativa per Jay Briscoe, finalmente assistiamo ad una svolta clamorosa.
Mark Briscoe affronterà Jay Lethal ad AEW Dynamite
Come annunciato da Tony Khan tramite i propri social, infatti, Mark Briscoe debutterà nell’episodio di domani notte di AEW Dynamite, dove affronterà Jay Lethal in un match singolo.
Il match in questione è stato richiesto personalmente dai due atleti in questione, i quali dedicheranno tale incontro alla memoria del defunto Jay Briscoe.
Tomorrow 1/25
Lexington KY
Live on TBS
8pm ET/7pm CT
Wednesday Night #AEWDynamiteMark Briscoe vs Jay Lethal
Requested by both men to celebrate the life + legacy of the late great
Jay Briscoe on his 39th birthday,
his longtime friend/rival Jay Lethal vs his brother Mark Briscoe pic.twitter.com/uzeQ0L4t5h— Tony Khan (@TonyKhan) January 24, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

