Stone Cold Steve Austin e gli ultimi aggiornamenti riguardo ad un suo possibile match anche in occasione della 40esima edizione di WrestleMania.
Sebbene Steve Austin sia ormai un Hall of Famer della WWE e abbia da tempo appeso i metaforici scarpini al chiodo, almeno per quel che riguarda la sua carriera come wrestler attivo 365 giorni l’anno, il suo match a WrestleMania 38 non ha lasciato dubbi riguardo alla sua attuale tenuta fisica.
In quell’occasione il Texas Rattlesnake ha infatti sconfitto Kevin Owens in un match che pochi si sarebbero aspettati non solo di vedere, ma anche e soprattutto di veder essere caratterizzato da momenti sul ring (e non) di quel calibro, solitamente non compatibili con un wrestler che prima di allora aveva lottato il suo ultimo match ben vent’anni prima.
Stone Cold Steve Austin a WrestleMania 40? Gli ultimi aggiornamenti
Secondo quanto riportato da Ringside News, un’eventuale match di Stone Cold Steve Austin per la 40esima edizione del Grandaddy of Them All non sarebbe al momento pianificato. La testata ha poi fornito ulteriori dettagli a riguardo. Queste le loro parole:
“L’idea che Steve Austin torni a lottare, soprattutto a WrestleMania, ci intriga molto. Tuttavia, Ringside News ha contattato un membro di lunga data del team creativo, il quale ci ha confermato che qualsiasi notizia su Stone Cold che lotta in un match è ad ora da considerarsi una pura fake news.”
In precedenza, sempre Ringside News aveva riportato che la WWE aveva deciso gli incontri che andranno a riempire la card dell’evento di wrestling più atteso e importante dell’anno già ad agosto, sebbene i piani che riguarderebbero un suo possibile match possano sempre cambiare.
Un nome importante come quello di Steve Austin, infatti, avrebbe ovviamente un posto di primo piano nella card di WrestleMania, che l’anno prossimo andrà in scena dal Lincoln Financial Field di Philadelphia nelle notti di sabato 6 e domenica 7 aprile.
Non ci resta dunque che attendere e vedere cosa la WWE avrà in serbo per noi tra 6 mesi in occasione di WrestleMania 40!
WWE has a lot of options for #WrestleMania right now, but we can confirm that one big name is not under consideration.
We are told that any talk of Steve Austin wrestling again is fake news.
— Steve Carrier (@steve_carrier) October 6, 2023