Mark Henry in una recente intervista ha rivelato di aver iniziato a lavorare come booker nella All Caribbean Wrestling, a breve uno show con la MLW.
Il World Strongest Man è stato senza dubbio uno degli wrestler più popolari tra anni novanta e primi quindici anni del 2000, distinguendosi da prima anche nel sollevamento pesi.
Henry in WWE ha avuto senza dubbio alti e bassi, tra cui spicca però la conquista del World Heavyweight Championship. Gli ultimi anni l’ex wrestler li ha spesi in All Elite Wrestling, svolgendo un ruolo di commentatore e intervistatore.
Da poche settimane ha però lasciato la compagnia di Tony Khan.
Mark Henry arriva in All Caribbean Wrestling
L’avventura di Mark Henry nel business non sembra però essere arrivata alla parola fine. Henry ha infatti rivelato in una recente intervista come abbia iniziato a svolgere il ruolo di booker nella All Caribbean Wrestling e di essere pronto a qualsiasi collaborazione, come quella che a breve ci sarà con la MLW.
La federazione ha avuto modo di avere nei suoi show wrestler del calibro di Chris Bey, AJ Francis, Caprice Coleman, Kenny King, Lince Dorado, Savannah Evans e PJ Black.
DI seguito le parole dell’ex World Champion, intervistato da TMZ:
“Ho iniziato a fare da booker e dirigere la All Caribbean Wrestling. Non siamo una compagnia indipendente, ma organizziamo dei classici show di livello internazionale. È molto divertente. Prossimamente faremo un evento in collaborazione con la MLW.
La WWE ha detto di essere aperta a fare affari, mi piacerebbe fare qualcosa anche con loro. Qualsiasi compagnia là fuori che senta di voler fare uno show con noi, ci chiami.”
Mark Henry has revealed that he has a new role in wrestling, booking and directing for All Caribbean Wrestling.
Henry noted that the promotion is set to do a crossover show with MLW soon, and “WWE said they were open for business.”
(TMZ Sports) pic.twitter.com/3g3HPKA6Cv
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) July 29, 2024