Masato Tanaka lotterà per la prima volta in carriera in Italia durante Hunter’s Net, il prossimo show organizzato dalla Squash a Jobber Wrestling.
Il leggendario atleta giapponese ha calcato i ring delle più importanti federazioni del mondo in carriera. Lo abbiamo visto in Extreme Championship Wrestling, nella Pro Wrestling ZERO1, in New Japan Pro-Wrestling, in Pro Wrestling NOAH e in All Japan Pro-Wrestling.
Nel 2005 e nel 2006 ha anche lottato in WWE, partecipando alle edizioni di ECW One Night Stand affrontando Mike Awesome e Balls Mahoney.
Nonostante i 52 anni Masato Tanaka non ha ancora intenzione di smettere di lottare e molto presto combatterà per la prima volta in Italia.
Nella giornata di oggi si è tenuto SAJ Grandeur 2025, durante il quale è stato fatto un grande annuncio per il prossimo show targato Squash a Jobber Wrestling. Masato Tanaka si esibirà in quel di SAJ Hunter’s Net, evento il programma per il 24 maggio al Magnete, locale che si trova in Via Adriano a Milano.
Continua, dunque, la “tradizione” della Squash a Jobber che oltre ai wrestler italiani permette ai fan di vedere dal vivo anche grandi talenti del panorama internazionale come Cara Noir, Trent Seven, Zozaya e molti altri.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

