Karrion Kross sarà protagonista di FSW Benefit For Chris Bey dove affronterà Hammerstone, l’annuncio sui canali ufficiali.
La WWE ha senza dubbio cambiato rotta da diversi mesi a questa parte e cose che fino a pochi anni fa sembravano impossibile sono oggi al contrario possibili. Tra questi la possibilità che alcuni atleti lottino anche nel circuito indipendente o in altre promotion importanti come la Pro-Wrestling NOAH e la TNA.
L’ultimo della lista che avrà l’onore di partecipare a uno show indy sarà Karrion Kross. L’atleta della WWE affronterà l’ex TNA Hammerstone nell’evento organizzato dalla FSW per Chris Bey, con l’incasso che gli sarà totalmente donato per permettergli di continuare a pagare le costosissime spese mediche.
La card vede al momento oltre al già citato match:
- Singles Match: Brian Cage vs Rich Swann
- Singles Match: Swerve Strickland vs Kenny King
- Triple Threat Match: John Morrison vs Ace Austin vs Lio Rush
- FSW Heavyweight Championship Match: Danny Limelight (c) vs Ice Williams vs Frankie Kazarian vs Gregory Sharpe
Karrion Kross è solo l’ultimo di una buona lista di lottatori che hanno avuto modo di esibirsi altrove. Possiamo ricordare, eslcudendo le apparizioni in TNA ormai consuetudinarie per la partnership, AJ Styles e Shinsuke Nakamura in NOAH, IYO SKY in MARIGOLD e quelle future come Natalya, che lotterà prima in GCW, a Bloodsport, e poi in NWA, dove debutterà nella Crockett Cup 2025.
The 5th match signed for Beynefit For @DashingChrisBey features 2 of the greatest @FSWVegas Champions honoring the 3rd. On Mar 23rd WWE Superstar @realKILLERkross and @alexhammerstone lock up one more time inside an FSW ring, for the first time in 7 years.https://t.co/hCvAEN1PUn pic.twitter.com/IZ9On8W3Ib
— 𝗙𝗨𝗧𝗨𝗥𝗘 𝗦𝗧𝗔𝗥𝗦 𝗢𝗙 𝗪𝗥𝗘𝗦𝗧𝗟𝗜𝗡𝗚 (@FSWVegas) March 14, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

