Cara Noir tornerà a lottare in Italia e lo farà sui ring della Squash a Jobber, durante SAJ Grandeur 2025. Ecco l’annuncio della compagnia.
Durante PROGRESS Chapter 151: Heavy Metal, che si è tenuto nell’aprile del 2023, il wrestler britannico ha rimediato un gravissimo infortunio che ha seriamente rischiato di mettere fine alla sua carriera. Il classe 1987, infatti, ha riportato ben tre fratture al piede nello Steel Cage Match lottato contro Spike Trivet.
L’infortunio lo ha costretto a sottoporsi a più di un intervento chirurgico e a uno stop di circa un anno e mezzo. Tornato finalmente a lottare con continuità, adesso Cara Noir avrà la possibilità di esibirsi nuovamente davanti al pubblico italiano. In passato, infatti, il Cigno Nero aveva lottato già a Collesalvetti (per la SIW) che a Roma (per la IWA).
Questa volta Cara Noir salirà sul quadrato della Squash a Jobber, durante lo show SAJ Grandeur 2025. Il britannico è stato scelto per partecipare alla Combat Roulette, una sorta di “maratona” che durerà fino a SAJ Final Bout 4 e verrà incoronato il primo SAJ Combat Champion. Tutti i match che vedranno in palio il SAJ Combat Championship avranno una stipulazione speciale.
Clicca QUI! per trovare i risultati di SAJ Photon Ray 2025.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

