Matt Cardona ha rivelato in una recente intervista di voler finire la sua carriera in WWE, alle sue condizioni però.
Il fu Zack Ryder ha vissuto vari anni in WWE, conquistando tra le altre cose i titoli di coppia, lo US Championship e l’Intercontinental Championship. Nel 2020 però la sua avventura nella compagnia è terminata, poiché il suo nome è stato incluso nella lista dei rilasci al seguito dello scoppia della pandemia.
Un momento difficile a livello personale ma Cardona è riuscito ad uscirne al meglio. Il lottatore ha avuto modo di diventare un vero e proprio re del mondo indipendente, conquistando titoli su titoli nelle varie federazioni.
Matt Cardona ha avuto modo di lottare anche in importanti promotion tra cui spiccano la AEW, IMPACT Wrestling (oggi tornata TNA), la MLW e la NWA.
Matt Cardona tornerà in WWE?
“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” cantava Antonello Venditti, e il ritorno in WWE potrebbe essere la via di Matt Cardona, come svelato in un’intervista a Sports Illustrated. Di seguito un estratto delle sue parole:
“Penso che ora, nell’estate del 2024, nonostante sia stato rilasciato dalla WWE da quattro anni, mi sento onestamente più vicino al titolo mondiale WWE di quanto lo fossi quando lavoravo per la WWE
Sono orgoglioso di essere l’Indy God, sono orgoglioso di essere il volto della GCW, ma quando sarà tutto finito, voglio chiudere la mia carriera in WWE. Voglio vivere un altro WrestleMania Moment, voglio essere al Madison Square Garden, ma come Matt Cardona. Zack Ryder è morto”.
Sono così fortunato per Zack Ryder per gli alti e i bassi, il bene e il male, perché mi ha preparato per questo. Mi ha preparato per tutto questo.”
Matt Cardona [FKA Zack Ryder] states that he wants to finish his career back in WWE, not as Zack Ryder, but as Matt Cardona. Cardona also feels closer than ever to the WWE Championship.
(via Sports Illustrated) pic.twitter.com/SJ7Ocftztq
— Wrestle Ops (@WrestleOps) August 23, 2024