Matt Hardy ha elogiato l’Hell in a Cell Match tra CM Punk e Drew McIntyre di WWE Bad Blood 2024: ecco le parole del Broken One!
Nel corso dell’ultimo Premium Live Event organizzato dalla WWE, ovvero Bad Blood, si è tenuto uno spettacolare Hell in a Cell Match tra CM Punk e Drew McIntyre.
Il Best in the World e lo Scottish Psychopath si sono dati battaglia davanti al pubblico presente alla State Farm Arena di Atlanta, in Georgia, dando vita a un incontro violento e sanguinoso.
Alla fine, dopo circa 30 minuti di contesa, è stato CM Punk a portare a casa la vittoria grazie a una GTS eseguita con l’ausilio di una catena d’acciaio avvolta intorno al ginocchio con il quale ha colpito il volto dell’avversario.
Le parole di Matt Hardy su CM Punk vs Drew McIntyre
Durante il suo podcast The Extreme Life of Matt Hardy, il Broken One ha parlato del match tra CM Punk e Drew McIntyre di WWE Bad Blood 2024. Ecco le sue parole:
“Quel match è stato il massimo dello storytelling. È stato molto drammatico; entrambi hanno fatto un lavoro incredibile per costruire questa rivalità. Il fatto che l’Hell in a Cell sia stato pubblicizzato in quel modo e che Punk l’abbia lottato così significa che non gli resta un altro Hell in a Cell; non sa per quanto tempo ancora potrà andare avanti. E questo mi piace. È una cosa che io e Jeff stiamo facendo in modo molto simile, ironicamente, per il futuro” ha affermato Matt Hardy.
“Ma penso che sia stato fatto bene. È stata una battaglia violenta e feroce. Colpi duri, anche con la cassetta degli attrezzi. Non c’era nulla di pericoloso, ovviamente. Ma la cassetta degli attrezzi ha ferito Drew McIntryre. Una delle cose del pro-wrestling è che tutto è un rischio. C’è il rischio di farsi male o di tagliarsi in modo violento, ed è quello che è successo in questo caso. Ma anche la scena con la chiave inglese e l’Anaconda Vise, con Punk che l’ha presa per colpirlo.
È stato un match lottato e costruito in modo intelligente. È stata questa la forza di quel match.”
E voi siete d’accordo con le parole di Matt Hardy? Vi ricoridamo che Dave Meltzer ha valutato la sfida tra CM Punk e Drew McIntyre con ben 5 stelle: clicca QUI! per trovare tutti i suoi voti a WWE Bad Blood 2024.
CM Punk vs. Drew McIntyre from Bad Blood has a 9.38 rating on Cagematch currently.
Deserved. pic.twitter.com/Zxxv6GUkOa
— Wrestle Features (@WrestleFeatures) October 6, 2024