Matt Hardy vuole affrontare Brodie Lee in AEW

Matt Hardy vuole affrontare Brodie Lee in AEW

Un fan ha chiesto a Matt Hardy chi vorrebbe affrontare in AEW e la sua risposta è stata molto chiara: Brodie Lee

Matt Hardy vuole affrontare Brodie Lee in AEW | Un fan ha chiesto a Matt Hardy chi vorrebbe affrontare in AEW e la sua risposta è stata molto chiara: Brodie Lee

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Matt Hardy ha certamente numerosi avversari con cui dar vita a faide davvero interessanti nella All Elite Wrestling. Stando a quanto visto fino a questo momento, è lecito pensare che il primo della lista sia Chris Jericho ma per il futuro ci sono numerosi nomi che potrebbero inserirsi nella via di Damascus.

A tal proposito, su Twitter un fan ha chiesto all’atleta contro chi vorrebbe combattere in AEW e la sua risposta è stata molto chiara.

Ovviamente, The Maker of Pain @IAmJericho. Anche @sammyguevara è nel mio radar dopo che mi ha attaccato alle spalle la scorsa settimana #AEWDynamite. #AEWonTNT

Ho anche avuto una PREMONIZIONE dove combatterò contro The One that is Exalted, @ThisBrodieLee.

Curioso come entrambi i lottatori abbiano fatto il loro esordio contemporaneamente a Dynamite. Sicuramente l’emergenza Coronavirus darà non pochi problemi a tutto il mondo del wrestling ed è facile supporre che dovremo aspettare diverso tempo prima di assistere a questo scontro che si preannuncia già interessante.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Sycho Sid ed il suo aneddoto su Hulk Hogan
Sycho Sid ed il suo aneddoto su Hulk Hogan