Stephanie McMahon

Stephanie McMahon lancia un emozionante messaggio per lo Stay At Home

Il messaggio di Stephanie McMahon

Stephanie McMahon lancia un emozionante messaggio per lo Stay At Home. Con un post su Facebook, Stephanie McMahon condivide la propria esperienza in questo periodo di incertezza.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Stephanie McMahon, con un post su Facebook, ha lanciato un emozionante messaggio su come sta vivendo questo periodo di quarantena, ha ringraziato tutti coloro che lottano in prima linea per aiutare, ha condiviso un poema creato da una sua amica sul tema e ha invitato tutti a non mollare e a restare a casa.

Prima settimana di istruzione domiciliare quasi alle nostre spalle! Questo è davvero un periodo senza precedenti, nel nostro Mondo. E’ spaventoso e privo di certezze, ma non possiamo permettere che la paura ci butti già. Questo periodo passerà, solo che non sappiamo quando.

Una cosa che mi aiuta a focalizzarmi su ciò per cui sono riconoscente. E sono incredibilmente grata per tutto questo tempo con la mia famiglia. La mia figlia più piccola è andata in bici senza rotelle questa settimana, ho cenato con i miei figli ogni sera, è sto diventando piuttosto esperta di IT 😉. Andare fuori, allenarmi e giocare con il mio cane aiuta la mia salute mentale e FaceTime, Zoom e Google Hangouts mi aiutano a sentirmi connessa con colleghi, amici e parenti. Grazie a tutti i paramedici, i professionisti sanitari e tutti coloro che sono in prima linea ad aiutare a combattere questa pandemia. State al sicuro, in buona salute (anche mentale) e connessi.

E, per rendere il post più lungo, vorrei chiudere con un poema che una cara amica ha condiviso con me:

“E le persone stettero a casa. E lessero libri, e ascoltarono, e si riposarono, e si allenarono, e fecero dell’arte, e giocarono, e impararono nuovi modi di essere, e rimasero tranquilli. E ascoltarono più profondamente. Alcuni meditarono, alcuni pregarono, alcuni ballarono. Alcuni incontrarono le proprie ombre. E le persone cominciarono a pensare in modo differente.

E le persone guarirono. E, in assenza di persone che vivevano in modi ignoranti, pericolosi, irragionevoli e senza cuore, la Terra cominciò a guarire.

E, quando il pericolo passò e le persone tornarono di nuovo insieme, piansero le loro perdite, e fecero nuove scelte, e sognarono nuove immagini, e crearono nuovi modi di vivere e di curare la Terra completamente, come se loro fossero stati curati.”

-Kitty O’Meara

#WeAreAllInThisTogether #WeGotThis

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Jeff Hardy arrestato durante SmackDown!
Jeff Hardy arrestato durante SmackDown!