Rob Gronkowski

Rob Gronkowski non farà solo l’host a WrestleMania 36?

Arrivano notizie sul ruolo di Rob Gronkowski

Rob Gronkowski non farà solo l’host a WrestleMania 36? L’ex giocatore della NFL ha firmato un contratto con la WWE e sarà l’host di WrestleMania 36. Tuttavia, il suo ruolo potrebbe non fermarsi qui.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Rob Gronkowski è un ex giocatore della NFL, ma recentemente ha firmato un contratto con la WWE. Ancora una volta, dunque, la WWE cerca di trasformare in wrestler personaggi del mondo dello sport, allo scopo di alzare gli ascolti.

Come noto, Rob Gronkowski sarà l’host di WrestleMania 36, per la gioia dell’amico Mojo Rawley. Egli ha già interagito con il mondo WWE, essendo apparso nella puntata di SmackDown del 20 Marzo, quando ha interagito con Mojo Rawley e con King Corbin.

Come rivelato da Dave Meltzer Wrestling Observer Radio, il ruolo di Rob Gronkowski potrebbe non limitarsi a quello di semplice host, ma potrebbe anche avere uno scontro fisico con qualcuno. Magari proprio contro King Corbin, che potrebbe cercare vendetta dopo la presa in giro di SmackDown.

L’unica cosa che [mi] è stata detta è che Rob Gronkowski fa cose che non ti aspetti che faccia. Ciò mi fa pensare che andrà faccia a faccia con qualcuno.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Morte George Floyd: l'indignazione dei wrestler
Morte George Floyd: l’indignazione dei wrestler