Ratings AEW

Ratings AEW crollano per la puntata di questa settimana

Clamoroso risultato per i ratings AEW di questa settimana!

Ratings AEW crollano per la puntata di questa settimana. Gli ultimi dati sugli ascolti di AEW: Dynamite mostrano una netta riduzione dei telespettatori, anche se non minano il trionfo su NXT.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

L’AEW, come la WWE, è costretta ad affrontare l’emergenza del COVID-19 e, come la WWE, ha deciso di continuare a svolgere regolarmente il proprio show AEW: Dynamite (insieme con AEW Dark), ma senza pubblico. Ciò, sicuramente, ha influenzato la creatività del prodotto wrestling e i dati sugli ascolti confermano questa tesi.

Come riporta Showbuzz Daily, l’ultima puntata di AEW: Dynamite ha registrato 685.000 telespettatori. Si tratta di una cifra decisamente inferiore rispetto a quella della scorsa settimana, che aveva visto 819.000 telespettatori.

Tuttavia, anche con quest’episodio, l’AEW riesce a guadagnare un nuovo “punto” nell’ormai famosa Wednesday Night War con NXT. Infatti, l’ultima puntata di WWE NXT ha registrato 590.000 telespettatori. Anche in questo caso, la WWE ha visto un importante calo rispetto alla scorsa settimana, quando ci sono stati 669.000 telespettatori.

Ricordiamo che The Shield Of Wrestling offre la tabella aggiornata con tutti i risultati della Wednesday Night War, a partire dall’1 Gennaio 2020. La trovate a questo link.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Revival in AEW: prima apparizione a Dynamite
Revival in AEW: prima apparizione a Dynamite