Matt Riddle: cancellato il suo debutto?
Matt Riddle: cancellato il suo debutto?

Matt Riddle: cancellato il suo debutto?

A rischio il suo debutto a SmackDown

Matt Riddle: cancellato il suo debutto? Le recenti accuse sul conto dell’Original Bro potrebbero costargli il debutto previsto stanotte a SmackDown.

Nella giornata di oggi abbiamo assistito ad un’altra serie di rivelazioni e accuse nei confronti di numerosi wrestler indipendenti e di qualche lottatore sotto contratto con la WWE. Diverse accuse sono state lanciate ad alcune superstar molto importanti tra cui anche Matt Riddle. Le accuse di abuso sessuale lanciate da Candy Cartwright hanno colpito duramente l’Original Bro il quale potrebbe veder sfumato il suo debutto previsto per stanotte a SmackDown.

Manca l’annuncio

Non c’è ancora un comunicato ufficiale da parte della WWE ma diversi siti e pagine social, ad esempio The 434 dal quale condividiamo il post, confermano questa indiscrezione. La storia dell’ex NXT Tag Team Champion è oggetto di discussione sui social, vedremo nei prossimi minuti se ci saranno sviluppi importanti. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Riddle svela uno dei motivi per cui è andato in WWE
Riddle svela uno dei motivi per cui è andato in WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: