TJP rivela di essere stato abusato all'età di 15 anni
TJP rivela di essere stato abusato all'età di 15 anni

TJP rivela di essere stato abusato all’età di 15 anni

Il racconto di TJP

TJP rivela di essere stato abusato all’età di 15 anni. TJP si unisce al movimento #SpeakingOut, raccontando gli abusi subiti all’età di 15 anni da ragazze di vent’anni.

Il movimento #SpeakingOut sta crescendo sempre di più e sta dando sempre più vita ad una vera e propria rivoluzione nel mondo del wrestling. Dopo i casi di numerose donne che hanno denunciato i propri colleghi per una lunga serie di reati, ora è il turno di TJP, che ha raccontato la sua storia.

Rispondendo all’atleta Session Moth Martina della Ring Of Honor, la quale si scagliava contro gli uomini che insultano le donne per la propria libertà sessuale, il wrestler di IMPACT! Wrestling ha colto l’occasione per raccontare la propria storia.

Ho sempre pensato che fare due pesi e due misure sia sbagliato. Dall’altra parte, ho condiviso 2 storie l’altra sera con un mio caro di quando, a 15 anni, ragazze più grandi nel wrestling (che avevano 20-22 anni a quel tempo) si sono approfittate di me/mi hanno costretto. Difficile condividerlo, perché si suppone che gli uomini siano orgogliosi di queste cose.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Jon Moxley: cosa avrebbe fatto senza il pro wrestling?
Jon Moxley: cosa avrebbe fatto senza il pro wrestling?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: