Matt Riddle respinge le accuse di abuso sessuale
Matt Riddle respinge le accuse di abuso sessuale

Matt Riddle respinge le accuse di abuso sessuale

Il top name di NXT fa chiarezza sulla situazione

Matt Riddle respinge le accuse di abuso sessuale, Il top name di NXT fa chiarezza sulla situazione

Nelle ultime ore il wrestling web mondiale sta attraversando una fase concitata, tantissimi nomi rilevanti accusati di atti illegali. Tra questi era spuntato il nome del grande talento di NXT, Matt Riddle. Riddle si è ritrovato accuse pesanti verso la sua persona. Una donna sembrerebbe aver sfruttato la difficile situazione per provare ad incastrare l’Original Bro. Quest’ultimo è infatti accusato di abuso sessuale e la donna ha usato scene abbastanza dettagliate per far sì che la cosa fosse soltanto una sua invenzione. La donna in questione è Candy Cartwright, lottatrice della SHINE wrestling.

Le parole di Riddle

Arrivano le parole del diretto interessato, che, tramite dei direct su Instagram spiega ad un fan come stanno le cose, anche piuttosto zittito dalla possibilità che qualcuno abbia effettivamente creduto alle parole della ragazza che lo ha accusato. ‘‘Why does anybody lie? She has ben harassing me for years, I’ve had to change my number 3 times and I almost got a restraining order against her but didn’t wanna ruin her career…”. In questo modo Riddle dice la sua, cancellando ogni argomentazione che la ragazza ha scritto sul famoso social. L’ex PWG continua con ”My lawyer and WWE are already in motion to press charges for defamation and cyber stalking/bullying..”. Il famoso atleta, quindi, sembra essere convinto della sua posizione e vuole agire per vie legali. Alcuni messaggi della moglie confermano la teoria di Riddle, spiegando di come la ragazza accusante sia in realtà affetta da diversi problemi, che l’han portata a fare ciò che ha fatto. Nessuno di noi ha la verità in tasca e vedremo come si evolverà la situazione, che soltanto i diretti interessati conoscono.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

 

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Kenny Omega: i suoi infortuni iniziano a preoccupare
Kenny Omega: i suoi infortuni iniziano a preoccupare
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: